Patch, patch, patch..
- Beautyeast
- 8 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
I patch occhi sono una soluzione facile e veloce, per avere subito uno sguardo riposato e cancellare le occhiai e le borse.
I patch sono piene di ingredienti attivi che iniziano a funzionare sotto l`effetto di calore. Pertanto, un paio di minuti dopo averli incollati sulla zona intorno agli occhi, si scaldano e iniziano a lavorare su un problema specifico. Dopo 15-20 minuti, i patch vengono rimossi nella direzione dal naso alle tempie e i resti della composizione non vengono lavati via, consentendogli di immergersi nella pelle.
Come migliorare l'effetto dei patch?
-Massaggia delicatamente le palpebre con la punta delle dita prima di applicare le patch. Ciò aiuterà a ridurre il gonfio e leggermente "riscaldare" la pelle prima della procedura.
-applicare patch solo sulla pelle asciutta ben pulita,
non pulire i resti di siero dalla pelle, ma "tamponarli" leggermente con le dita.
-mantenere i patch in frigorifero – ciò aiuterà a rafforzare l'effetto drenante.
I patch non devono essere tenuti sulla pelle più a lungo di quanto raccomandato dal produttore. Uno degli ingredienti del patch è l'acqua. Pertanto, se li applichi più a lungo del tempo specificato, puoi ottenere l'effetto opposto a causa dell'evaporazione dell'umidità, anche dalla pelle.
Comments