top of page
%D0%91%D0%B0%D0%BD%D0%B5%D1%80%20%D1%87%
Primo passo - detergere il viso
Per rimuovere il trucco usa prima make-up remover.  È consigliabile un make up remover a base di olio cremoso.
Usa la detersione oleosa per finire lo struccagio. Olio idrofilo rimuove i detriti a base oleosa come make up, seba e la protezione solare. Pulisce profondo senza seccare.
Usa la detersione schiumosa a base d`aqua per dissolvere completamente le impurità a base d`acqua come il sudore e lo sporco.
Secondo passo - esfoliare il viso
Usa scrub o peeling uno o due volte a settimana per rimuovere le cellule morte presenti nello strato superficiale della pelle.  Devi prestare particolare attenzione sul naso e pori visibili sulle guance e sulla zona della fronte.
La pelle appare visibilmente più luminosa, levigata e liscia: questo perché viene promosso il rinnovamento cellulare dell'epidermide e, nel contempo,  viene stimolata la sintesi di collagene ed elastina nel derma.
Terzo passo - tonificare
Tonificare la pelle è uno step, che aiuta a riequilibrare il pH della pelle e la sua umidità.
Completa la detersione della pelle e toglie ogni residuo del dettergente. Allo stesso tempo crea la barriera cutanea per assorbire efficacemente il trattamento che segue.
Quarto passo - sono essenze, sieri, ampolli
Questi prodotti sono il “cuore della bellezza orientale”, Si prendono la cura della pelle a livello cellulare, accelerando il processo di rinnovamento delle cellule.
Le essenze nutrono la pelle profondamente. Hanno una miscela concentrata di ingredienti idratanti e anti-invecchiamento. Sieri e ampolle con una concentrazione delle sostanze attivie più elevata possono risolvere quei problemi specifici come rughe, acne, macchie scure e opacità.
Quinto passo del rituale della cura della pelle - le maschere
Usa due-tre volte a settimana la maschera viso in tessuto, scegliendo a seconda del tuo tipo di pelle o dell`effetto desiderato.
Sono dei veri e propri elisir di bellezza. In 15-20 minuti donano alla pelle tutto quello di cui ha bisogno. Sono altamente idratanti e pieni di ingredienti preziosi.
Sesto passo - prendi cura della zona contorno occhi
I prodotti per il contorno occhi risolvono i problemi di occhiaie, gonfiori, pelle flacida, rughe.
Usa ogni mattina e sera la tua crema contorno occhi. Come una cura-express usa i “patch eyes”- le maschere a forma mezza luna da applicare sotto gli occhi, ricchi di vitamini, collagene e altri ingredienti preziosi. Offrono una pausa rilassante che restituisce uno sguardo riposato e disteso. 
Il settimo passo per idratare e nutrire la pelle del viso
Idratare è la chiave per mantenere la pelle giovane. I prodotti sono disponibili in molte forme: creme, lozioni, emulsioni, gel e sleeping mask a seconda del tipo di pelle.
Pelli secche e mature: emulsioni cremose per il giorno come una base per trucco, per la sera creme più ricche e consistenti.
Pelli da miste a grasse: creme in gel, emulsioni o lozioni
La maggior parte del sleeping mask può essere usata al posto della crema da notte.
L`ottavo passo é la protezione solare
Per una pelle di porcellana. Usa ogni mattina, anche in inverno. Questo è il modo più semplice ed efficace per prevenire l`invecchiamento precoce  e il cancro della pelle.
bottom of page