top of page

È tempo di familiarizzare!

Mi chiamo Yulia.

Benvenuti al nostro negozio online di cosmetici coreani  www.beautyeast.eu

Perchè cosmetici coreani? Questa domanda sorge immediatamente.

Perché questa passione personale è diventata un lavoro che adori?

Essendo stato molte volte in Asia, Cina, Corea del Sud, guardavo le donne asiatiche con ammirazione. A volte è assolutamente impossibile determinare l'età di una donna. La pelle della maggior parte delle donne brilla letteralmente dall'interno verso l'esterno.

Poi ci sono stati molti esperimenti personali nella cura della pelle, ma all'età di 40 anni ho capito qual è il segreto delle donne asiatiche.

In Corea del  Sud esiste semplicemente un culto della bellezza e dell'estetica e l'idea principale è che la pelle debba essere perfetta senza cosmetici decorativi.

Lo stato della tua pelle parla di come ami te stesso

​

​

DSC_9782 pho2 мал.jpg

Qual è il successo dei cosmetici coreani?


                   Hanno formulazioni naturali e ipoallergeniche. Questo è molto severo in Corea: i prodotti devono essere efficaci e sicuri per qualsiasi tipo di pelle, anche se nella composizione sono presenti acidi. Coloro che non seguono queste regole volano fuori dal mercato piuttosto rapidamente, e il più delle volte con tuoni e fulmini.

​

                   I cosmetici coreani sono innovativi e funzionano davvero. Tutto questo "esotico" che si trova sui barattoli di cosmetici (come la mucina di lumaca, l'estratto di nido di salagan, il ginseng, la cenere vulcanica, l'oro, ecc.) Non è marketing, ma sviluppi seri ed efficaci, supportati da anni di ricerca e milioni (se non miliardi) di won coreani.

​

                   I coreani sono stati in grado di trasformare la routine quotidiana in un bellissimo rituale. I barattoli coreani sono molto piacevoli da usare: hanno un packaging interessante e igienico (ad esempio, speciali spatole sono attaccate ai cerotti, e sono previsti coperchi aggiuntivi che impediscono al siero di seccare), le consistenze sono delicate e gli aromi sono "gustosi". Ogni volta che apri una confezione con questo o quel prodotto, non solo "il risultato è scontato", ma anche un vero piacere estetico.

Handdrawn Circle Logo (4).png
Handdrawn Circle Logo (4).png
Handdrawn Circle Logo (4).png

                   Questa è una vasta gamma di prezzi e un vasto assortimento nelle linee di cosmetici a prezzi accessibili. Naturalmente, ci sono marchi che non sono inferiori al "lusso pesante" occidentale in termini di orientamento, ma la maggior parte dei cosmetici coreani presentati qui è abbastanza abbordabile. E dato che i prodotti nella confezione non vengono risparmiati (Detergenti,creme e oli idrofili, 200-300 ml ciascuno - questa è la norma), risulta anche molto redditizio.


I cosmetici coreani sono amati da miglioni di clienti in tutto il mondo. Hanno caratteristiche uniche: idratano perfettamente la pelle, la proteggono dagli effetti nocivi delle radiazioni ultraviolette e spesso hanno un aspetto originale. Un'altra caratteristica di loro è che non nascondono le imperfezioni della pelle, ma migliorano le sue condizioni, rendendola sana, bella e giovane.

 

La cura in più fasi passo dopo passo massimizzerà l'effetto dei prodotti utilizzati. Tutto è pensato nei minimi dettagli e funziona come un unico meccanismo ben coordinato: prima si deterge la pelle con olio idrofilo e detergente viso, poi si idrata con tonico ed essenze o siero, quindi si nutre con emulsione e crema viso.

 

Vi proponiamo un sito  e-commerce www.beautyeast.eu dove abbiamo selezionato per voi i migliori prodotti cosmetici dei più famosi produttori coreani. Il negozio online BeautyEast  invita donne e uomini ad acquistare prodotti innovativi creati da scienziati della Corea del Sud  per assicurarsi della loro efficacia attraverso l'esperienza personale. L'amore per se stessi inizia con la cura della propria bellezza e individualità.

​

Crediamo che l'acquisto dovrebbe portare un piacere. Il nostro obiettivo è far conoscere il mondo dei cosmetici coreani e  e fornire il miglior servizio.

 

 

Handdrawn Circle Logo (4).png
bottom of page