
Il nome stesso del marchio è quella combinazione delle parole "COSmetics" (cosmetici) e "RX" (nei prodotti farmaceutici, questi sono farmaci da prescrizione)
Filosofia del marchio
Sul sito ufficiale del brand, nella sezione "Chi siamo", non c'è una storia pretenziosa di numeri e successi, ma un breve brief che permette ai clienti di capire cosa aspettarsi dal brand. Pensiamo che questa sia la migliore presentazione.
“Offriamo un nuovo standard per buoni cosmetici con uno spirito artigianale.
I nostri cosmetici non sono né belli né carini. Sono mirati alla salute della pelle e per questo abbiamo introdotto i componenti più utili e abbiamo ridotto al minimo quelli controversi. Investiamo in ingredienti, non in imballaggi. Offriamo il massimo a un prezzo inferiore.
In ogni caso di insoddisfazione per i nostri prodotti, hai il diritto e devi informarci. E garantiamo un rimborso.
Ma se ti è piaciuto, parlaci di noi.
Da tempo analizziamo le esigenze e il tipo di pelle dei nostri clienti per creare una linea che si adatti al meglio ad ogni richiesta. Ci sono voluti 10 anni per farlo.
Con lo spirito di un artigiano cosmetico professionista, forniamo cosmetici di altissima qualità che soddisfano le esigenze e offrono nuovi standard di buona cosmetica ".