Frudia. Derivata dalla frutta.
- Beautyeast
- 20 lug 2021
- Tempo di lettura: 4 min
Immagina di essere da qualche parte sulle spiagge di Isola Jeju. Nelle tue mani c'è un cocktail di frutta fresca, sulla tua testa c'è una corona di fiori luminosi appena raccolti e intorno a te c'è una spiaggia sabbiosa e il mare infinito. Ti sei presentata? Se provassimo a descrivere ogni marchio coreano con l'aiuto delle immagini, allora un'immagine così luminosa e solare andrebbe a Frudia!
Un marchio delizia e suscita sentimenti sinceri a prima vista. Ma parliamo di tutto in ordine!

La storia e il concept del marchio Frudia.
Come suggerisce il nome del marchio, Frudia è una saga sui frutti e sui loro benefici. Che peccato nascondere, la frutta ha un'enorme quantità di vitamine, micro e macroelementi per il nostro organismo. Tutti lo sanno da molto tempo, ma gli scienziati dell'azienda Welcos conducono ricerche in questo settore da 30 anni (basti pensare!).
Ed è grazie a queste ricerche che i cosmetici del marchio coreano Frudia sono apparsi al mondo, unici nel loro genere.
Tutti i prodotti del marchio sono a base di estratti di frutta spremuti a freddo invece della normale acqua. E questa non è solo una "purea" a base di frutti e bacche, ma una vera opera d'arte!
Per creare i suoi prodotti, Frudia utilizza il metodo di estrazione a bassa temperatura di semi, succhi e persino bucce di frutta. Il risultato è una minima perdita di nutrienti e la conservazione di un incredibile aroma fruttato. E i prodotti stessi assomigliano a dessert di frutta o frullati di bacche aromatiche.

Credeteci, avendo aperto la confezione della crema agli agrumi, è molto difficile resistere a non iniziare a mangiarla dal vasetto con un cucchiaio!
Quindi lo chiameremmo l'unico potenziale svantaggio dei prodotti Frudia.
Inoltre nelle formulazioni troverete piante endemiche ed eccipienti per una pelle idratata e dall'aspetto fresco:
acido ialuronico;
betaina;
allantoina;
beta glucano;
oli biologici;
pantenolo, ecc.
Chissà, magari qualcuno non saprà resistere, e alla fine mangerà interamente i prodotti della linea.
Del resto anche la confezione dei prodotti fa pensare a piccoli vasetti di marmellata o bottiglie di succo.
Eppure, gli scherzi sono scherzi, ma creati in questo modo, il risultato sono cosmetici che hanno tutte le qualità e le proprietà utili di vitamine, beta-carotene e antiossidanti da frutti selezionati.
Ogni serie Frudia si basa su un frutto specifico o una bacca sana e per questo ha una sua funzionalità:
Citrus Series (Radiance & Whitening) - Include schiuma, toner, siero, crema per il viso e maschera. La serie si basa sull'estratto di agrumi, che, come sai, è estremamente ricco di vitamina C.
Per creare prodotti, vengono utilizzati i mandarini, che crescono sull'isola di Jeju, dove in inverno fa molto freddo ed in estate fa molto caldo. Pertanto, i mandarini di Jeju sono veri boy scout in natura, caratterizzati da una resistenza speciale. Grazie ai super mandarini, i prodotti della serie illuminano delicatamente la pelle, conferendole letteralmente un aspetto di porcellana, e allo stesso tempo rendendola radiosa.
Se vuoi ottenere un effetto "chok-chok" sulla pelle, presta attenzione a questa linea!
Serie Blueberry (idratante) - comprende anche schiuma, tonico, siero, creme per il viso in due versioni e una maschera in tessuto. Questa serie ha lo scopo di ripristinare l'equilibrio idrico ottimale della pelle, eliminando desquamazione, irritazione della pelle e ammorbidendola. Se sei il proprietario di pelle secca, disidratata o stai semplicemente andando al mare, allora non dimenticare di portare con te una maschera Frudia o una crema al burro a base di mirtilli. In questo caso, hai la garanzia di non avere naso e guance sbucciati come bonus per la tua vacanza!
Serie con avocado (nutrizione ed idratazione) Grazie al suo potente potere lenitivo, l'avocado è un ingrediente prezioso per lenire la pelle stressata, irritata o problematica, permettendogli di idratare in profondità e naturalmente la pelle. Un vero toccasana per la pelle secca e matura. Questa linea, composta da maschera in tessuto, toner/essenza e crema, - per una pelle nutrita e radiosa.
Serie con melograno (nutrizione della pelle) - consiste in una schiuma soufflé, tonico, siero, crema, crema in un formato spray molto insolito e una maschera in tessuto nutriente. Il melograno è uno degli ingredienti antietà più famosi nei cosmetici, e in questa serie funziona anche con il botto! Un'ottima nutrizione della pelle, unita all'avvio dei suoi processi di ripristino, garantisce alla tua pelle un aspetto sano e tonico. Consigliamo questa linea a tutti i possessori di pelle matura con i primi segni di invecchiamento.
Una serie con uva (regolazione delle ghiandole sebacee) - comprende una schiuma scrub, tonico, siero, crema per il viso e maschera. La serie mira a ripristinare il normale funzionamento delle ghiandole sebacee, eliminando i processi infiammatori della pelle e la sua lucentezza oleosa nella zona T. Con questo bonus ottieni un restringimento dei pori, una pelle chiara e una riduzione dei comedoni!
Non è fantastico?
Il produttore presta particolare attenzione alle consistenze dei suoi prodotti. Ogni crema o schiuma di questo marchio è la quintessenza dei benefici della frutta e il frullato o sorbetto più aromatico e delizioso che si possa immaginare.
Tutti i prodotti di marca sono fantastici da usare. E se sei un'esteta che ama con gli occhi e con il naso, e allo stesso tempo vuole vedere dei veri risultati sulla pelle, allora il marchio Frudia è sicuramente il tuo preferito!

Comments